Pd Lavoro, Cuperlo: “Renzi presenti alternativa al prendere o lasciare”

Italia 24 News INTERNO

“Io cerco, con altri, una soluzione per unire il paese e fare una buona riforma. Oggi innovare vuol dire allargare le tutele, pensare i servizi per l'impiego come diritto di cittadinanza. Dare un sussidio vero ai disoccupati. Più che al partito della trattativa mi iscrivo ... (Italia 24 News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Renzi deve capire che da solo non ce la fa e che in casa non ha dei nemici. Un partito discute, la riforma si può migliorare. (il Journal)

Vi sono casi in cui la reintegra prevista dal famigerato articolo 18 dello Statuto dei Lavoratori non risulta affatto... (ParmaToday)

Secondo Salvini “la vera riforma del lavoro è: cancellare la legge Fornero, gli studi di settore, dimezzare le tasse con…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Addizionali regionali Irpef + 4,1% - E con tagli sanità rischio stangata di oltre 95 euro a testa (Aosta Oggi)

Confermando che si metteranno nella legge di stabilità non solo quei due miliardi per finanziare i nuovi ammortizzatori sociali, ma che il premier ... (La Stampa)

Il leader di 'Sinistra Dem' alza i toni e cerca di fare quadrato nel Partito Democratico per cercare una posizione unitaria. Commenta. (Italintermedia)