Borse, i fari tornano su Atene

Morningstar ECONOMIA

L'Europa parte con il segno più, ma al centro restano le questioni legate al debito greco. A Milano tengono banco le M&A. Asia positiva grazie alla spinta di New York. Marco Caprotti 30/03/2015 | 09:59 ... (Morningstar)

Ne parlano anche altri giornali

L’ascesa della Cina a “peso massimo” internazionale ha caratterizzato l’evoluzione dell’economia mondiale. Fino a poco tempo fa, gli investitori erano abituati a sbalorditivi tassi di crescita del PIL, che sembravano sfidare le leggi di gravità. (TendenzaMercati)

Il numero uno dell’ azienda più grande di produzione di bevande in Cina ha voluto chiarire le cose... (Corretta Informazione)

MILANO, 30 MAR - Prosegue in rialzo la seduta sulle Borse in Europa. Lo Stoxx Europe sale dello 0,8%, Londra guadagna lo 0,25%, Francoforte l'1,43% e ... (Brescia Oggi)

Gli acquisti sono legati al record dal 2008 toccato dalla borsa di Shanghai sulla scia delle dichiarazioni del governatore della banca centrale cinese, che ha aperto a nuove ... - Le borse europee estendono i guadagni a meta' seduta. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Due lotti di noodle (i tipici spaghettini asiatici – vedi foto a lato) della marca Wei Lih sono stati ritirati in 12 paesi europei tra cui l’Italia per la presenza di soia non dichiarata in etichetta. (Il Fatto Alimentare)

Secondo Askanews, Berlusconi avrebbe ceduto il 75 % del Milan ai cinesi. (Corretta Informazione)