L'Asia gradisce la politica monetaria della BoJ

QuiFinanza ECONOMIA

21/09/2016 - (Teleborsa) – Reazione positiva delle piazze asiatiche alla decisione della Bank of Japan (BoJ) di lasciare inalterata la politica monetaria. Ora la parola passa alla Federal Reserve. A Tokyo, l'indice Nikkei ha chiuso le contrattazioni ... (QuiFinanza)

Se ne è parlato anche su altre testate

(ANSA) - TOKYO, 21 SET - La Borsa di Tokyo reagisce positivamente alla decisione della Bank of Japan di lasciare i tassi di interesse invariati in territorio negativo (-0,1%) e la modifica del piano di stimolo monetario con l'obiettivo di mantenere i ... (Il Giornale di Vicenza)

Il mercato azionario giapponese, dopo la pausa di ieri per la festivita' del ... (Borsa Italiana)

L’indice Nikkei 225 al termine delle contrattazioni della seduta, quasi tutta in territorio negativo ha registrato... La Borsa di Tokyo oggi ha chiuso in ribasso. (Roma Daily News)

L'istituto ha lasciato invariati i tassi al -0,1%, ma allo stesso tempo ha annunciato un cambio di approccio per il suo “quantitative easing”, il quale terrà sotto ... (Investire Oggi)

tokyo3 Chiusura in frazionale ribasso per la borsa di Tokyo, che ha ripreso le contrattazioni dopo la pausa di ieri. Spicca il tonfo di Takata che ha lasciato sul terreno l'11,6 ... (SoldiOnline.it)

La Banca centrale giapponese ha sorpreso i mercati: ora il riferimento della politica monetaria è il controllo dei rendimenti dei titoli di Stato. (La Repubblica)