PA, Madia: nessuno perderà il posto di lavoro

StatoQuotidiano.it INTERNO

Roma – “NESSUNO perderà il posto per effetto della riorganizzazione della Pa; nessuno andrà a casa”. Lo ha detto il ministro della Pa, Marianna Madia, nell'incontro odierno tra sindacati e Governo sul pubblico impiego svoltosi a Palazzo Chigi. (StatoQuotidiano.it)

Ne parlano anche altre testate

Interrogazione di Alpe su piccoli cedimenti e falle: "soldi pubblici spesi male, qualcuno ne deve rispondere" (Aosta Oggi)

Lo scoop su Twitter di Gibelli, portavoce di Susanna Camusso (Corriere della Sera)

Nessun licenziamento, nonostante la razionalizzazione della Pubblica amministrazione e delle province e il ministro afferma che l'obiettivo è “assumere i vincitori per concorso e i precari della scuola”. (Resapubblica)

Non ci sono le risorse per sbloccare i contratti dei dipendenti pubblici nel 2015. Nonostante il superamento delle province e la razionalizzazione della Pubblica amministrazione, «nessuno andrà a casa». (La Stampa)

Così il ministro della PA, Marianna Madia, nell'incontro a Palazzo Chigi tra sindacati e governo sul pubblico impiego. Nessuno andrà a casa". (Teleborsa)

(ANSA) - ROMA, 18 NOV - "Ho detto ai sindacati di iniziare subito a discutere le regole del gioco, così da arrivare pronti al momento in cui c'è una ripresa che consenta una dinamica contrattuale, per riaprire i contratti anche nella parte economica". (La Gazzetta del Mezzogiorno)