Trieste, "L'ho uccisa e nascosta". Confessa l'ex marito

il Giornale INTERNO

L'ha uccisa a Trieste, poi l'ha caricata in macchina e sepolta in una cava di materiale edile sul Carso, al confine tra Slovenia e Italia. È questa la fine di Slavica Kostic, l'ennesima vittima di femminicidio. Ad ammazzarla è stato l'ex marito, da cui ... (il Giornale)

Su altre testate

Stavolta il femminicidio è transnazionale. (Consumatrici)

Era stata trovata nel letto di casa, dal figlio, esanime e con ferite evidenti.... E’ stata picchiata e rapinata nella sua casa in via Selciatella ad Aprilia. (Latina24ore.it)

Il marito della 37enne Slavica Kostic, Dragoslav Kostic, è stato arrestato con l'accusa di omicidio. Sarebbe stato lui a freddare la moglie, una slovena che si era recata a Trieste ... (zz7)

TRIESTE – Si fa sempre più grave in Italia la situazione della violenza contro le donne: un ennesimo caso di femminicidio si è verificato a Trieste, dove un uomo avrebbe ucciso brutalmente l'ex moglie per poi nascondere il suo corpo al confine con la ... (InfoOggi)

La Polizia di Trieste, coordinata dalla Procura della Repubblica giuliana, ha risolto l'intricato giallo della giovane donna serba Slavica Kostic (38 anni), scomparsa il 26 aprile scorso dopo l'arrivo in città. (Triesteprima.it)

«Slavica mi aveva baciato quando, il 23 aprile, ci eravamo incontrati a Kucevo in Serbia. Avevamo parlato in maniera amichevole». (Il Piccolo)