Terrorismo. Chiesto il rito immediato per il “pugile dell'ISIS”

LeccoNotizie.com INTERNO

LECCO – Chiesto il rito immediato nei confronti di Abderrahim Moutaharrik che dovrà affrontare la pesante accusa di partecipazione e associazione con finalità di terrorismo internazionale: la richiesta è stata avanzata lunedì dalla Procura di Milano ... (LeccoNotizie.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Fai esplodere la tua cintura nelle folle gridando 'Allah Akbar!'. Colpisci come un vulcano e ... (askanews)

Sono gli elementi che, secondo gli investigatori, inchiodano Abderrahim Moutaharrik, il giovane campione di boxe thailandese accusato di legami con l'Isis e arrestato con la moglie a Lecco. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Obiettivi: il ... Oltre all'atleta dovrebbero essere processati sua moglie Salma, un 23enne marocchino, Abderrahmane Khachia, e la connazionale Wafa Koraichi, 24 anni. (road2sportNews)

E quando il 28 aprile scorso sono stati arrestati, la loro partenza era imminente. Adesso il procuratore ... (Il Giorno)

Oltre all'atleta dovrebbero finire a processo sua moglie Salma, un 23enne marocchino, Abderrahmane Khachia, residente in provincia di Varese e Wafa Koraichi, 24 anni, sorella di un altro cittadino marocchino che con la moglie italiana e i tre figli si ... (ReggioNotizie)

La richiesta - questa, stando a quanto riporta Ansa.it - della Procura di Milano nei confronti di Abderrahim Moutaharrik e Salma Bencharki, la coppia arrestata - il 28 aprile - al termine di "Terre Vaste", operazione ... (LeccoToday)