Coree: Park, avanti propaganda Seul senza "chiare scuse" Nord

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ESTERI

(AGI) - Seul, 24 ago. - La propaganda di Seul con gli altoparlandi al confine andra' avanti fino a quando la Corea del Nord non si scusera' per le provocazioni e in particolare per l'incidente delle mine. Lo ha detto il presidente sudcoreano Park Geun-Hye. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'intesa è stata siglata per merito di una lunga trattativa durata quasi tre giorni. Le due Coree raggiungono un accordo di quasi pace. (Dottor News)

Stop allo stato di 'quasi guerra' e scuse per l'incidente delle mine, quanto sottoscritto da Pyongyang. Il dittatore del Nordcorea Kim Jong Un (Lapresse) ... (Quotidiano.net)

Seul stamani ha spento i potenti altoparlanti con i quali trasmetteva messaggi propagandistici lungo il confine con il Nord. La decisione è giunta al termine di tre giorni di colloqui tra una delegazione ... (LiberoReporter)

Accordo per la cassa integrazione in deroga per circa 70 lavoratori della Cpl Concordia. È stato siglato oggi dalle parti sociali nel corso di un incontro in Regione. (Bologna 2000)

Le parti hanno anche accettato di riprendere i colloqui relativi alle famiglie separate dalla guerra degli anni '50. Le due Coree erano giunte sull'orlo di un conflitto armato. (DiariodelWeb.it)

Seoul, 24 ago. (askanews) - La Corea del Nord e la Corea del Sud hanno concluso i loro negoziati fiume con un accordo finalizzato a disinnescare una crisi che aveva spinto i due Paesi rivali sull'orlo di un conflitto armato. (La Prealpina)