Investimenti in criptovalute, spaventa il “buco” della New Financial Technology: prime denunce in Friuli

Il Messaggero Veneto ECONOMIA

Risparmi a rischio. Investimenti in criptovalute, spaventa il “buco” della New Financial Technology: prime denunce in Friuli. A Udine e Pordenone cresce la preoccupazione per il futuro della società trevigiana: potrebbero essere 6 mila le persone truffate. Valentina Voi

(Il Messaggero Veneto)

Su altre testate

Il caso. Il crac della New Financial Technology: «Le criptovalute? (Il Piccolo)

Criptovalute, la New Financial Technology non era stata autorizzata dalla Consob. La società accusata di truffa dai clienti non poteva effettuare raccolta finanziaria in Italia: «Fate molta attenzione a si proporrà di recuperare le somme investite dietro commissione, è la truffa bis». (Il Messaggero Veneto)

La società accusata di truffa dai clienti non è mai stata autorizzata dalla Commissione di controllo a effettuare raccolta finanziaria in Italia: «Fate molta attenzione a si proporrà di recuperare le somme investite dietro commissione, è la truffa bis» (La Tribuna di Treviso)

«Dovrebbero tremare perché a me basterebbe un milione per fargli la festa, recuperare il resto e restituirlo a tutte le vittime. Tra incertezze e diffidenza, continuano intanto le videocall tra la società e i gruppi di investitori (ilgazzettino.it)

Il caso. Il crac della New Financial Technology: «Le criptovalute? (Il Messaggero Veneto)

«È una truffa colossale, architettata da un'associazione a delinquere». L'azione legale, di fronte a quello che si sospetta essere il primo crac di una società italiana nel settore delle criptovalute, era annunciata da giorni. (ilgazzettino.it)