L'incontro tra Kerry e Putin: prove di dialogo rinviate tra USA e Russia

Panorama ESTERI

Durante il volo che ieri, martedì 12 maggio, lo ha portato a Sochi per l'incontro con il presidente russo Vladimir Putin e il ministro degli Esteri Sergei Lavrov, il segretario di Stato John Kerry sapeva di doversi preparare ad affrontare una partita delicata. (Panorama)

Se ne è parlato anche su altre testate

0; 0 · 0 · 0 · QR Code. Pavlo Klimkin. (ilVelino/AGV NEWS)

Prove tecniche di disgelo tra Stati Uniti e Russia, concentrate nella calorosa stretta di mano tra John Kerry e Sergei Lavrov. (euronews)

E' stata la prima visita di un alto rappresentante di Washington dall'inizio della crisi ucraina. (La Repubblica)

Secondo Kerry, si è parlato di Ucraina, Iran, Siria, è scritto nella pagina Twitter del capo della diplomazia ... (Sputnik Italia)

Alla fine John Kerry ha definito il suo colloquio di ieri a Sochi con Vladimir Putin «franco», la parola in codice usata dai diplomatici quando litigano, o quanto meno parlano con chiarezza delle loro divergenze. (La Stampa)

(askanews) - Una possibilità per un incontro bilaterale dei presidenti della Federazione russa e degli Stati Uniti, Vladimir Putin e Barack Obama "c'è". Lo ha detto l'aiutante presidenziale Yuri Ushakov, pur precisando che oggi il capo di stato ... (askanews)