Inter, Mancini: "Contento, ma dobbiamo migliorare"

Sport Mediaset SPORT

Ha sofferto fin troppo, soprattutto per l'imprecisione dei suoi sotto porta, ma alla fine ha portato a casa la qualificazione. Roberto Mancini può sorridere per il successo sul Celtic ma ammette: "Abbiamo un po' rischiato all'inizio, sarebbe cambiata la partita, ma ... (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altre testate

Il suo ingaggio era stato condizionato alla qualificazione in Europa League, dunque si può tranquillamente dire che Felipe debba ringraziare Guarin per aver trovato... (Calcio World)

Come il compagno Hernanes, anche il capitano dell'Inter, Andrea Ranocchia, analizza la vittoria di misura contro il Celtic Glasgow, che consente all'Inter di raggiungere gli ottavi di finale di Europa League: "Era importantissimo non subire gol e ce l'abbiamo ... (TUTTO mercato WEB)

L'Inter non brilla ma alla fine ha ragione del Celtic, sconfitto a San Siro grazie ad una ... (SuperNews)

Deila affida l'attacco all'eroe dell'andata: Guidetti. Mancini propone Shaqiri dopo il turno di riposo in campionato. (Stop and Goal)

Guarin regala una vittoria meritata contro un Celtic che si è reso anche protagonista in qualche circostanza. L'Inter centra gli ottavi, con qualche fatica in più. (Calcio News 24)

INTER-CELTIC FELIPE / MILANO – Quella col Celtic sarà una partita decisiva anche per Felipe. (InterLive.it)