Europei Under 21, Italia-Repubblica Ceca: orari e dove vederla in tv

Quotidiano.net SPORT

Bologna, 20 giugno 2017 – Dopo il successo per due a zero contro la Danimarca, che ha eguagliato quello della Germania contro la Repubblica Ceca nell'altra partita del girone, l'Italia sta preparando la seconda sfida in questo importante Europeo Under ... (Quotidiano.net)

Su altri media

Dopo la deludente e sorprendente sconfitta per 3-1 contro la Repubblica Ceca, l'Italia under 21 ha drasticamente abbassato le sue probabilità di qualificarsi alle semifinali. (Calcio d'Angolo)

E' stata una partita molto più combattuta, invece, quella di Cracovia, visto che gli azzurrini, seppur dominanti e padroneggianti per gran parte del match, sono riusciti a sbloccare il risultato solo nel secondo tempo con l'eurogol di Lorenzo ... (Il Ponente)

A segno Meyer al 44' del primo tempo e Gnabry, neo acquisto del Bayern Monaco, al 5' della ripresa. (TelecapriSport)

Per continuare a sognare bisogna battere la Germania e non solo. La sconfitta con la Repubblica Ceca e i risultati degli altri gironi complicano il cammino della nazionale under 21 verso le semifinali. (Calcio d'Angolo)

Alle semifinali della competizione, infatti, accedono soltanto le prime dei tre gironi più la migliore seconda. La vittoria di ... (alfredopedulla.com)

Il centrocampo a tre sarà composto da Pallegrini, Gagliardini e Benassi, mentre a completare l'undici iniziale il tridente formato da Berardi, Petagna e Bernardeschi. L'Italia è ancora imbattuta con 4 vittorie e 3 pareggi. (AlgheroNewsIt)