Endless Love, la puntata del 23 aprile in streaming

Endless Love, la puntata del 23 aprile in streaming

Nella nuova puntata della serie turca Endless Love (Kara Sevda), trasmesso martedì 23 aprile su Canale 5, Kemal rassicura Nihan: né lui né Salih hanno denunciato Ozan per l'incendio della barca, nonostante ci sia un video che lo incrimina. Poi Kemal insiste per capire da cosa Nihan difendesse il fratello, quando ha accettato di sposare Emir. Nihan cambia versione e afferma che si è sposata per evitare il fallimento dell'azienda di famiglia. (Mediaset Infinity)

La notizia riportata su altri giornali

Grazie alle anticipazioni della nuova soap opera turca di Canale 5, Endless Love, scopriamo che, nella puntata in onda il 26 aprile 2024, alle 14:10, Emir si sta assicurando che la stampa sappia che ha invitato Zeynep a cena; tuttavia, quest'ultima non si presenterà all'appuntamento. (ComingSoon.it)

Siete pronti a scoprire cosa bolle in pentola nelle vita dei vostri personaggi preferiti? Seguite le vicende che tessono questa intricata rete di passione, intrighi e misteri. Fate un tuffo nel cuore travolgente delle trame di La Promessa, una soap opera che non smette mai di sorprenderci con i suoi colpi di scena. (SofiaOggi.com)

17 MAGGIO “REAZIONE AVVERSA” 10 MAGGIO “LA MORTE NEGATA” (Il Giornale d'Italia)

Endless Love, anticipazioni 27 aprile: l’investitore di Onder finisce in manette

News e anticipazioni Leila | Aprile 24, 2024 (Daninseries)

Anticipazioni Endless Love per la puntata di venerdì 26 aprile 2024, alle 14:30. La soap opera turca viene mandata in onda su Canale 5 da marzo nel proprio day time. Andata in onda su Star Tv dal 2015 al 2017, la serie conta nella versione originale 74 episodi, destinati a diventare più di 120 nell’edizione italiana. (Tvblog)

Endless Love, anticipazioni 27 aprile: l’appuntamento di sabato con la soap turca sarà ricchissimo di colpi di scena! Volete scoprirli? Cominciamo! Endless Love, anticipazioni 27 aprile: Onder ha un terribile sospetto sul suo incidente. (AnticipazioniTV.com)