Abdica Ciucci, il re dell'Anas

TrasportoEuropa INTERNO

Lunedì 18 maggio 2015 Pietro Ciucci lascia la presidenza dell'ente stradale, dopo aver annunciato le dimissioni il 13 aprile 2015. La società ha presentato il bilancio del 2014, che mostra un utile di 17,6 milioni di euro. Pietro Ciucci telecamere Nella lettera ... (TrasportoEuropa)

Ne parlano anche altre fonti

Terminata l'era di Pietro Ciucci, il presidente nell'occhio del ciclone in seguito agli scandali dei numerosi viadotti e gallerie crollati o a rischio, l'Anas rinnova il proprio vertice nominando Gianni Vittorio Armani come nuovo presidente e amministratore ... (Automoto.it)

Completamente assente il resto dell’opposizione. L’ODG impegnava la giunta e il Sindaco – spiega il consigliere comunale pentastellato […] (La Voce del Popolo )

TARQUINIA – “Poco più di un anno fa i cittadini rimasero per ben due mesi in presidio alla Farnesiana al bordo della SS Aurelia per chiedere a SAT il rispetto […] (La Voce del Popolo )

Il consigliere comunale Gentili: «Sarà importante riservare specifici posti alle carrozzine» TARQUINIA – «Dopo la messa a disposizione di 744mila euro dal Governo Renzi, avviato il progetto esecutivo e predisposta dal Comune di Tarquinia la gara d’appalto per completare i […] (La Voce del Popolo )

Ingegnere, scrittrice, molto ascoltata dal presidente del Consiglio sulle tematiche lesbiche, gay, bisessuali e transgender. di Anna Morgantini | 19 maggio 2015. (Il Fatto Quotidiano)

TARQUINIA – Ripresa in grande stile sabato 23 maggio alle 18 per la rassegna eno-letteraria, ideata e promossa dall’Università Agraria di Tarquinia, che ospiterà un autore emergente tra i più apprezzati della letteratura italiana di questi anni. (La Voce del Popolo )