Pannella, cerimonia laica in piazza Navona. Sul palco anche i detenuti di Rebibbia

Il Fatto Quotidiano INTERNO

L'abbraccio di Roma al leader radicale morto il 19 maggio. Lacrime e applausi accolgono il feretro. Bonino polemica: "Alcuni omaggi postumi puzzano di ipocrisia lontano un miglio". di F. Q. | 21 maggio 2016. Commenti (33). Più informazioni su: Emma ... (Il Fatto Quotidiano)

Su altre fonti

Alla Camera dei deputati è stata aperta la Camera ardente e stasera è prevista una veglia alla sede del ... (Live Sicilia)

Cordoglio da parte di tutto il mondo politico abruzzese per la morte di Marco Pannella, a partire dal governatore dell'Abruzzo, Luciano D'Alfonso, che parla di «un abruzzese, un politico di razza, un guerriero per i diritti. (Il Centro)

Il politico delle campagne per la difesa dei diritti essenziali, non tutti ne hanno sposato le iniziative, per molti un punto di riferimento storico (Nove da Firenze)

Per l'ultima volta a Montecitorio. La camera ardente è ... (il Giornale)

Muore, a 86 anni, il protagonista delle mille battaglie dell'Italia del Novecento, il simbolo della lotta non violenta per i diritti civili e politici: l'Italia dice addio a Marco Pannella. (Il Gazzettino)

Quei ... (OptiMagazine)