Benetton: vende il 50,1% Wdf a Dufry

peoplexpress.it ECONOMIA

Benetton vende agli svizzeri: Edizione e Schematrentaquattro, holding del gruppo trevigiano, hanno infatti sottoscritto accordi vincolanti con l'elvetica Dufry per cedere al gruppo svizzero il 50,1% detenuto da Schema34 in World Duty Free. Il prezzo di vendita, ... (peoplexpress.it)

La notizia riportata su altre testate

Così si legge in una ... (Finanzaonline.com)

I Benetton hanno annunciato l'accordo per cedere la maggioranza della società che possiede i negozi negli aeroporti. (La Repubblica)

Con l'acquisizione della quota di maggioranza di World Duty Free in mano a Schema34 e attraverso la successiva opa sul 49,9% del capitale rimanente, Dufry rafforzerà la posizione globale nell'industria del travel retail e potrà fare affidamento su un ... (Milano Finanza)

Il titolo è bersagliato dalle vendite a Piazza Affari dopo che la famiglia Benetton ha ceduto la società al gruppo svizzero Dufry. Caduta verticale per il titolo in Borsa di World Duty Free, ... (FIRSTonline)

World Duty Free crolla in borsa dopo l'operazione con Dufry. Wdf, che crollo! Titolo in caduta libera a Piazza Affari. (ForexInfo.it)

Edizione, holding della famiglia di Ponzano Veneto, e la controllata Schema34, hanno raggiunto un accordo vincolante con il gruppo svizzero Dufry per la cessione del 50,1% della società di dutry free Wdt. (Fashion Magazine)