Sergio Marchionne e John Elkann presentano la nuova Alfa Romeo Giulia a Sergio Mattarella e a Matteo Renzi

"L'Alfa Romeo è un simbolo, uno stile e un modello e se riparte è un grande messaggio di speranza per l'Italia. La nostra scommessa è che ci sia tanta fame di Italia nel mondo. L'Alfa Romeo è un simbolo dell'italian Style. Con lei riparte l'Italia. Ne ... (L'Huffington Post)

Ne parlano anche altre fonti

Oggi segnaliamo che Alfa Romeo in attesa dell'arrivo sul mercato della berlina Giulia, le cui ordinazioni partono proprio in queste ore, fa segnare un nuovo calo in Italia. è per ... (Rosa Rossa)

La versione più potente, l'Alfa Romeo Giulia 2.2 Diesel da ... (Rosa Rossa)

ROMA - Dopo lo storico accordo con Google per progettare l'auto senza pilota, Fca non esclude una collaborazione con Apple, mentre sul fronte delle alleanze con General Motors «il discorso è chiuso». (Il Messaggero)

Ma l'hanno già ammirata in tanti. Undici mesi dopo la presentazione, Giulia arriva sul mercato. (La Gazzetta dello Sport)

Roma - La Nuova Giulia arriva a Palazzo Chigi e riceve i complimenti del premier Matteo Renzi, che durante la presentazione insieme a Sergio Marchionne e John Ekann non risparmia parole di orgoglio per il prodotto italiano e si presta a foto ricordo ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il Presidente e ... (FormulaPassion.it)