La Juve segue una giovane ala bulgara

JuveNews24 SPORT

Secondo quanto riportato da Tuttosport la Juventus, tra gli altri, sta seguendo con grande attenzione l’ala bulgara Todor Nedelev. Si tratta di un interessante nazionale classe ’93: in patria è cresciuto nel Botev Plovdiv poi, questo gennaio, si è trasferito in Germania, al Mainz, con cui ha firmato un... (JuveNews24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Alfredo Pedullà ha fatto punto sulla trattativa tra Juventus e Kansas City per il trasferimento in bianconero di Palmer-Brown tramite il proprio sito: ”Il mercato non si fa con le parole, quelle di Peter Vermes (direttore tecnico del Kansas City) fanno parte del gioco. (JuveNews24)

Il cileno, che sarà squalificato contro il Milan in campionato, scenderà in campo sicuramente, e se anche per... (JuveNews24)

Il giocatore, ormai ai margini del progetto tecnico di Antonio Conte, potrebbe così lasciare la Juventus a fine stagione.The post Giovinco, tre club italiani su di lui? appeared first... (JuveNews24)

Il capitano della Juve parla nell'immediato post partita, e difende la squadra e la ... Per il portiere anche il rigore mancato non sarebbe tanto chiaro. (corriereweb.net)

Sventato Rizzoli. Brutto derby. (PassioneTecno)

La maledizione continua per i granata e la Juventus archivia velocemente la pratica con ... (Termometro Politico)