Lo squalo caccia vicino alla riva: panico tra i bagnanti

Lo squalo caccia vicino alla riva: panico tra i bagnanti (La Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

Doveva essere una giornata di svago in spiaggia con la famiglia, invece si è trasformata in tragedia: una bambina di 9 anni, Isabel Grace Franks, è rimasta sepolta viva nella buca che stava scavando e che le è collassata addosso. (Italiaglobale.it)

Quando i soccorsi sono arrivati in spiaggia hanno trovato la famiglia e i ... LINCOLN CITY – Muore sepolta viva dalla sabbia nella buca che stava scavando. (Blitz quotidiano)

Una tragedia che ha sconvolto gli Usa: una bimba di 9 anni è morta, sepolta viva, nella buca che stava scavando in spiaggia. La piccola è rimasta cinque minuti senza respirare: la buca le è "collassata" addosso. (Today)

Doveva essere una tranquilla giornata di svago in spiaggia, invece si è trasformata in tragedia: Isabel Grace Franks, una bambina americana di 9 anni, è rimasta sepolta viva nella buca che stava scavando e che le è collassata addosso. (Italiaglobale.it)

Stati Uniti, bimba sepolta viva, tragedia a Lincoln City in Oregon, a pochi metri dai genitori. Vani i soccorsi dei pompieri e del 911. (Blasting News)

La fossa ad un certo punto è collassata cosicchè la piccola si è vista piombare addosso una grande quantità di sabbia che ... (Stretto web)