Captain Phillips - Attacco in mare aperto, di Paul Greengrass

Rispetto al passato l'occhio di Greengrass sembra - almeno nella prima parte - rallentare il ritmo, ricollocare il proprio movimento dentro le geometrie larghe dell'oceano e della nave. Poi il film esplode, perde le sue coordinate, si rinchiude in una ineluttabile ... (Sentieri Selvaggi)

Se ne è parlato anche su altri media

Il sistema ultra flessibile Maxi Plates permette di caricare e lavare perfettamente anche gli oggetti più ingombranti, senza sprechi di spazio: leccarde da forno, griglie dei piani cottura, capienti pirofile, e... (Elettroradio Informazione)

Continua a leggere → (quicaserta.it)

A riavvicinarli anche i loro figli con i quali hanno trascorso le recenti... Secondo il Daily Mirror che ha intervistato alcuni amici della coppia, i due sarebbero finalmente riusciti ad appianare le divergenze che li hanno allontanati sei mesi fa. (Bigodino.it)

E' ora di prepararsi al ... In quel momento ha una chiara visione: la speranza che esce di scena. (Stile.it)

Ali. Dopo aver diretto due capitoli della saga dedicata all'agente ... (Lo Spettacolo)

La sua agenda è sufficientemente ricca di impegni da spingerci a chiederci come farà Michael Fassbender a incastrare nuovi progetti, ma a quanto pare l'attore non ama riposarsi. Il bell'attore sarà un ex crminale che, contro il parere della famiglia, decide di rigare dritto. (Movieplayer.it)