“Dona un neurone a un hater”.. e un regolamento più efficace a Facebook..

dotfarm editore SALUTE

La storia di cui parliamo è spiacevole, ma anche banale, quantomeno sempre più comune.. Solo che questa volta in gioco c'è un'atleta paraolimpica. Bebe Vio . Una ragazza fuori dal comune, coraggiosa, una combattente, capace di affrontare la vita sempre ... (dotfarm editore)

Ne parlano anche altre testate

... (Il Gazzettino)

Ospite della quinta (22 febbraio) puntata di "E poi c'è Cattelan", in onda stasera in seconda serata su Sky Uno HD, Bebe Vio è entrata nel merito della vicenda della pagina Fb in cui si invitava a usarle violenza: "A farmi arrabbiare di più non è ... (La Gazzetta dello Sport)

La campagna per l'A-Sociale di Bebe Vio e Alessandro Cattelan: “dona un neurone ad un hater” – Bebe Vio ha subito quello che molte persone subiscono, ma che purtroppo al contrario suo non denunciano. (SportFair)

MOGLIANO - L'intera comunità moglianese, i gruppi politici e le associazioni si sono all'unisono ribellati alla inaudita ondata di istigazioni alla violenza apparsa in facebook contro la concittadina e campionessa paralimpica Bebe Vio. (Oggi Treviso)

Durante la serata, è stata lanciata ... (RadioBue.it)

"Sono con te campionessa!" La campagna per l'A-Sociale di Bebe Vio e Alessandro Cattelan: "dona un neurone ad un hater" - Bebe Vio ha subito quello che molte persone ... (Reggio Prima Pagina)