De Rossi meglio di Mourinho: ora la Roma vola pure in trasferta

Pagine Romaniste SPORT

La Gazzetta dello Sport (A. Pugliese) – Niente cali di tensione, nessun passo indietro. Oggi la Roma a Udine va a caccia di una vittoria importante, perché poi Lazio e Milan vanno benissimo, ma prima c’è stata anche Lecce, che a Daniele De Rossi ancora non è andata giù. “A Udine voglio vedere la stessa ferocia del derby e del Milan, non accetto passi indietro – ha detto il tecnico della Roma giovedì sera, nella pancia di San Siro – L’atteggiamento di Lecce non mi è piaciuto e i ragazzi lo sanno bene“. (Pagine Romaniste)

Ne parlano anche altri media

I punti contano per tutti, ma in questo momento di stagione ogni partita può causare importanti scossoni morali e muovere la classifica. Il calcio di inizio di questa sfida del Bluenergy Stadium, valevole per la trentaduesima giornata di Serie A, è fissato per le ore 18 di domani, domenica 14 aprile 2024. (Quotidiano Sportivo)

Le parole del Principe in vista dell'Udinese e dopo le due vittorie convincenti giallorosse (RomaNews)

I giallorossi ad Udine con tanti cambi rispetto alla vittoria di San Siro per far riposare alcuni big (RomaNews)

Sarebbe fondamentale per la classifica, anche in virtù del pareggio maturato ieri sera fra Bologna e Monza , portare a casa i tre punti anche oggi. Diversi dubbi di formazione per l'allenatore giallorosso, fra diffidati e giocatori acciaccati potrebbero essere diversi i giocatori a beneficiare di un turno di stop. (LAROMA24)

Quello 0-0 nel lunedì di Pasquetta, De Rossi non se lo dimentica, scrive Stefano Carina su Il Messaggero. "Negli occhi abbiamo le vittorie col Milan e contro la Lazio, ma dobbiamo avere in testa la partita di Lecce (ForzaRoma.info)

Chance anche per Zalewski e Karsdorp. Dopo la bella vittoria di San Siro, la Roma alle ore 18 tornerà a giocare in campionato per sfidare l'Udinese di Cioffi. (ForzaRoma.info)