beckham imprenditore fonda squadra miami

Il Mondo SPORT

Milano, 30 ott Da calciatore a presidente. David Beckham è in procinto di fondare a Miami una nuova squadra di calcio da iscrivere alla Major League Soccer. L'indiscrezione, già circolata il mese scorso sui tabloid inglesi, è ora confermata dalla stampa ... (Il Mondo)

Su altri media

Pensionato a chi? Appese le scarpe al chiodo lo scorso maggio dopo aver disputato la sua ultima partita con la maglia del Paris Saint-Germain, David Beckham sembra proprio non avere alcuna voglia di abbandonare il mondo del calcio. (Il Messaggero)

L'inglese vicino all'acquisto di un club della Major League Soccer di Miami. Ha un'opzione per l'acquisto, ma deve battere la concorrenza di un italiano. (Quotidiano.net)

Beckham vuol dire calcio, ma anche affari. Dopo l'addio agli LA Galaxy lo scorso anno, David Beckham sta seguendo i passi necessari per creare una nuova formazione tutta sua nella Major League Soccer. (Calciomercato.com)

David Beckham sta per cambiare vita, l'ex giocatore di Manchester United, Real Madrid, Milan, Los Angeles Galaxy e PSG sta per cominciare una nuova avventura neli Stati Uniti, precisamente a Miami, dove sta progettando di fondare una nuova società di ... (The Blazoned Press)

(AGI) - Londra, 30 ott. L'accordo non e' ancora stato raggiunto", ha precisato una fonte, ma Miami sembra essere in ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Come previsto dal suo contratto firmato nel 2007, l'ex ala inglese sarà fondatore e proprietario di una nuova squadra. E ha scelto la Florida per la sua nuova avventura. (Soccer Magazine)