MiTo, il festival della musica festeggia 10 anni

Al decimo anno di età il festival, rinnovato nel suo assetto, con una nuova presidente Anna Gastel e un nuovo direttore artistico Nicola Campogrande, svelerà un'identità musicale inedita e riconfermerà il desiderio delle due amministrazioni di offrire ... (CiociariaReport24)

Ne parlano anche altre testate

Insegnante al liceo, fratello dell'ex deputato Rocco, ha inciso un disco dedicato al padre scomparso di recente (Umbria24)

Introduzioni e guide all'ascolto per ogni concerto per il piacere di una comprensione più profonda. (L'ape musicale)

In programma le musiche di 112 compositori viventi, 3 nuove commissioni, 8 prime esecuzioni assolute, 2 prime per l'Europa e 4 per l'Italia. Introduzioni e guide all'ascolto per ogni concerto per il piacere di una comprensione più profonda. (BergamoNews.it)

La scelta di concentrarsi esclusivamente sulla musica classica è invece in netta controtendenza rispetto a quanto è stato MITO negli ultimi lustri: "Ma non è una resa - ha spiegato Nicola Campogrande, il nuovo direttore artistico - quanto piuttosto una ... (Stadio24.com)

Fino al 9 giugno appuntamento con il teatro musicale contemporaneo (in senso ampio: opera ma pure “teatro strumentale”, coreografia, arti visive e digitali). (La Prima Pagina)

Partirà il 1 giugno 2016 Artecard Contemporaneo, in cui campania> artecard presenta una nuova card per un tour alla scoperta dei luoghi del contemporaneo da Napoli a Caserta con alcune tappe simboliche: il MADRE_Museo d’Arte Contemporanea Donnaregina, 7200 mq di spazi espositivi, con installazioni... (Vesuviolive.it)