Tangenti e (forse) un omicidio: il caso Di Stefano fa tremare il Pd

il Giornale INTERNO

Il deputato è accusato di avere intascato 1,8 milioni di euro. I pm di Roma lo sentiranno anche sulla misteriosa scomparsa di un suo collaboratore. L'imbarazzo del partito. Redazione - Ven, 28/11/2014 - 07:00. commenta ... (il Giornale)

La notizia riportata su altri media

Il centrosinistra, a torto o ragione è stato battuto da una valanga di voti di protesta e di sfiducia contro una maggioranza in eterno conflitto tra loro e […] (La Voce del Popolo )

CIVITAVECCHIA – “Questa mattina ho visitato il carcere circondariale di Civitavecchia per osservare di persona le condizioni di chi lavora e di chi è in custodia nella struttura penitenziaria della mia città. (La Voce del Popolo )

L’accusa: dossierdel parlamentare contro i colleghi di partito (Corriere della Sera)

“La scomparsa di Elsa Bertero priva Civitavecchia di una grandissima […] (La Voce del Popolo )

Martedì, quando si presenterà in procura per rispondere alle domande dei pm Tiziana Cugini, Maria Cristina Palaia e Corrado Fasanelli, Marco Di Stefano dovrà chiarire anche un altro episodio di corruzione: una laurea in giurisprudenza comprata con i soldi ... (Il Messaggero)

CIVITAVECCHIA – Anche quest’anno quasi 2000 città nel mondo illumineranno i monumenti principali ed organizzeranno eventi per dire No alla pena di morte.Il Comune di Civitavecchia ha già deciso di deliberare al prossimo Consiglio la sua adesione al movimento di […] (La Voce del Popolo )