Chiara Ferragni a Roma con un look «Wimbledon», da piazza Navona a Fontana di Trevi: «Make a wish»

Chiara Ferragni sola nella Capitale per il Natale di Roma, negli stessi giorni in cui, l'anno passato, scattava selfie con la sua intera famiglia sullo sfondo del Colosseo. Mentre Fedez è a Milano con i figli della coppia, Leone e Vittoria, l'imprenditrice e influencer si gode il weekend senza i bambini nella Città eterna, mostrandosi serena dopo la tempesta lavorativa e familiare (oltre che mediatica) che l'ha vista protagonista. (Corriere Roma)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sui social un netto cambio nella narrazione: solo post in cui mostra gli outfit (che in passato hanno fatto la sua fortuna) e poche storie in cui appare con gli amici. Chiara Ferragni in viaggio per un weekend con gli amici alla scoperta della natura, ma soprattutto, della serenità perduta dopo un periodo difficile. (leggo.it)

L'influencer ha passato il fine settimana nella Capitale dove ha sfoggiato un outfit da tennista come Zendaya alla presentazione del film Challengers. (Fanpage.it)

Sui social un netto cambio nella narrazione: solo post in cui mostra gli outfit (che in passato hanno fatto la sua fortuna) e poche storie in cui appare con gli amici. Lei, nonostante le stoccate del compagno (recentemente ospite a Belve), cerca di tornare alla vita di prima. (ilmattino.it)

Dopo la vacanza statunitense di Fedez, pronto a godersi questo periodo da single tra il Coachella 2024, selfie senza maglietta, vecchie amicizie e lusso sfrenato, ora è Chiara Ferragni a prendersi un momento per sé stessa mentre il rapper è a Milano coi figli Leone e Vittoria, come ben documentato su Instagram dal 34enne che, come spiegato nell'intervista a Belve, sta rispettando l'accordo di mostrare i figli soltanto di spalle. (La Gazzetta dello Sport)

L’imprenditrice e influencer torna in Maremma per qualche ora di vacanza. La rottura tra Ferragni e il cantante ha occupato e occupa le pagine dei rotocalchi rosa. (LA NAZIONE)

Leggi tutta la notizia Mentre i figli sono... (Virgilio)