Locarno, il festival premia il rivoluzionario Lav Diaz

LOCARNO - Il 67mo festival del film di Locarno va in archivio consegnando il Pardo d'oro al filippino Lav Diaz, tra i registi di più potente innovazione del cinema contemporaneo. Il film "Mula sa kung ano ang noon" opera epica sull'avvento della legge ... (Verbanonews.it)

Ne parlano anche altri media

CIVITAVECCHIA – “Non arrivano notizie dal Comune riguardo lo slittamento della seconda rata della Tari a settembre proposto dal Codacons. I cittadini che avevano già pagato la prima parte della Tasi a giugno, ad agosto la prima parte della Tari, si […] (La Voce del Popolo )

In attesa della cerimonia di assegnazione ufficiale degli Emmy Awards, arrivano i primi riconoscimenti per le categorie tecniche e relative a programmi TV, ma anche qualche premio per le serie più hot del momento. (Movieplayer.it)

Il direttore operativo del Festival del film Locarno, Mario Timbal, ha annunciato domenica le cifre legate al bilancio dell'edizione numero 67 appena conclusa, rimarcando l'ulteriore progressione di spettatori e addetti ai lavori rispetto allo scorso anno. (RSI.ch Informazione)

L'edizione 2014, la seconda sotto la direzione artistica di Carlo Chatrian, si è conclusa con successo ed è stata coronata con ... (CinemaItaliano.Info)

VASTO – Tutto è pronto per la 19^ edizione del Vasto Film Festival in programma … (Vasto 24)

Dall’ 8 al 14 settembre 2014  l’Accademia di Belle Arti di Verona presenta al pubblico la quinta edizione della mostra First Step degli studenti dell’Accademia. (Verona Oggi)