Roma, 18enne scavalca le recinzioni del Colosseo e precipita: è grave

Palermomania.it INTERNO

Una bravata che potrebbe costar caro. Intorno alle 5 di stamane, un ragazzo di Padova, che proprio oggi compie 18 anni, ha scavalcato la recinzione che costeggia Colosseo ed è precipitato da un altezza di 5 metri, cadendo vicino l'ingresso dell'anfiteatro. (Palermomania.it)

Su altre testate

ROMA – Rischiare la morte per un selfie: voleva farsi un autoscatto con il Colosseo sullo sfondo, si è sporto troppo ed è caduto giù, facendo un volo di cinque metri che l'ha quasi ucciso. (Blitz quotidiano)

Voleva immortalare in modo unico il giorno del suo compleanno facendosi un selfie con lo sfondo del Colosseo ma l'ardua impresa si è trasformata presto in tragedia. (CATANIAVERA.IT)

Il giovane e' stato soccorso e trasferito in codice ... - Un giovane originario di Padova mentre festeggiava il diciottesimo compleanno insieme agli amici e' precipitato da un muretto davanti al Colosseo facendo un volo di oltre cinque metri. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Un ragazzo di appena 18 anni di Padova ha superato le recinzioni del Colosseo, in fase di restauro, ed è caduto facendo un volo di quasi 5 metri. Un ragazzo di appena 18 anni di Padova ha superato le recinzioni del Colosseo, in fase di ... (Notizie In Diretta)

- Un giovane originario di Padova mentre festeggiava il diciottesimo compleanno insieme agli amici e' precipitato da un muretto davanti al Colosseo facendo un volo di oltre cinque metri. (AGI) - Roma, 8 set. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Voleva una foto ricordo per immortalare la notte indimenticabile del suo diciottesimo compleanno: un selfie con gli amici e il Colosseo sullo sfondo. (Latina24ore.it)