Audi TT - Debutto per le RS Coupé e Roadster

Il palcoscenico del Salone di Pechino tiene a battesimo anche le versioni RS della sportiva di Ingolstadt, declinate con corpo vettura chiuso e aperto e accomunate da un frontale più muscoloso, prese d'aria più grandi, spoiler anteriore più basso e ... (Quattroruote)

Ne parlano anche altri giornali

Il mondo dell'auto non si ferma mai, e così, l'Audi, dopo aver mostrato al Salone di Ginevra il nuovo SUV di piccole dimensioni, adesso sta lavorando sodo sulla nuova generazione della Q5, che gira al Nurburgring con tutte le camuffature del caso. (Leonardo.it)

Sulla nuova Audi TT RS la gestione elettronica si arricchisce con nuove interessanti funzioni: si potrà, ad esempio, disattivare il controllo della stabilità e inserire l'inedita modalità "drift". (Stadio24.com)

Dopo il ... Audi TT RS. (Motori Fanpage)

Coupé o Roadster che sia, Audi TT RS riscrive i riferimenti tracciati dalla precedente generazione, sviluppando a fondo il cuore 5 cilindri turbo da 2.5 litri. In una parola: estrema. (Auto.it)

PECHINO - Mancava solo lei per completare il cerchio e alla fine ha scelto il Salone di Pechino per presentarsi: è la nuova Audi TT RS che raggiunge per la prima volta 400 cv con prestazioni incredibili, ottenute come sempre dall'ormai leggendario 5 ... (Il Messaggero)

Al Salone di Pechino 2016 è stata svelata la nuova generazione dell'Audi TT RS sia nella variante coupé 2+2 che in quella roadster con tetto in tela: le più potenti di sempre! Sotto il cofano anteriore trova posto ancora una volta il portentoso 5 ... (Alla Guida)