"La priorità è tagliare le tasse alle imprese, non l'Irpef". Calenda contro il cavallo di battaglia di Renzi

L'Huffington Post ECONOMIA

Assalto finale a Mosul. L'esercito iracheno lancia volantini sulla Città vecchia: "Civili, restate in casa" · L'incendio della Grenfell Tower e gli effetti collaterali del neoliberismo · L'incendio di Londra è il simbolo del fallimento dell'housing ... (L'Huffington Post)

La notizia riportata su altri giornali

"Da parte mia - ha assicurato - c'è ... Lo ha sottolineato il ministro dello Sviluppo economico, Carlo Calenda, in occasione dell'assemblea di Confesercenti. (Il Diario del Lavoro)

ROMA. – La “priorità” è il taglio delle tasse sulle imprese e non dell'Irpef, che per essere efficace e utile a rilanciare i consumi interni dovrebbe essere “gigantesco”. (la voce d'italia)

"Facciamo lista cose da fare, non leggi su pmi o statuti" (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Roma, 19 giu - "Io sono un politico pro tempore, come mi viene spesso ricordato da tutte le parti e quindi lo posso dire con liberta': dire che ci sara' un ... (Borsa Italiana)

ROMA - La «priorità» è il taglio delle tasse sulle imprese e non dell'Irpef, che per essere efficace e utile a rilanciare i consumi interni dovrebbe essere «gigantesco». (Il Gazzettino)

Dobbiamo invece accelerare sulla strada delle riforme che ha ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ad indicare la “strada per far crescere il Paese” è il ministro dello Sviluppo economico, Carlo Calenda, di ... Roma, 19 giu. (askanews)