A funghi sì, ma in sicurezza: i consigli degli esperti Asl

Brescia Oggi SALUTE

Chi non è andato, almeno una volta nella vita, in giro per boschi «a funghi» con genitori, nonni, zii? In molti casi è poco più di un pretesto per passare qualche ora all'aria aperta, in altri, invece, è una vera e propria gara vcon incitore, il cui ... (Brescia Oggi)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il ritrovamento è stato fatto dai tecnici del Soccorso Alpino di Maniago ma alle ricerche hanno preso parte volontari di tutte le stazioni del Cnsas Fvg insieme…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La giovane ha... Ad infortunarsi è stata una ragazza, L.C., di 22 anni, nata ad Anzio, dopo una caduta mentre stava arrampicando con alcuni amici. (Latina24ore.it)

Il taglio del nastro sarà venerdì 18 alle ore 15 presso l’area espositiva. Torna, per la quinta edizione, nel centro di Pisa presso il Palazzo dei Congressi, la Pisa Tattoo Convention, in calendario il 18, 19 e 20 settembre. (La Prima Pagina)

Milano, 13 settembre 2015 – E' tempo di andare a cercare i funghi ma c'è bisogno di farlo in sicurezza. (Notizie Free)

Anche per questo anno in prossimità della stagione propizia alla raccolta dei funghi, la ASL 5 di Pisa attiverà, dal 14 settembre al 18 dicembre, il servizio di consulenza micologica gratuita per il riconoscimento dei funghi raccolti a fini commestibili. (gonews)

L’uomo era ancora in vita ma non si è riusciti a salvarlo. Forse un malore l’ha colpito mentre era alla guida facendogli perdere il controllo dell’auto.Continua a leggere → (La Prima Pagina)