Olginate: guida senza patente e possesso di droga, denunciati due giovani

ResegoneOnline INTERNO

Nel pomeriggio di ieri i Carabinieri della Stazione di Olginate, al termine di un servizio finalizzato a contrastare lo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale per i Minorenni di Milano un 17enne residente a Galbiate, e un 19enne... (ResegoneOnline)

La notizia riportata su altri giornali

Coinvolti a vario titolo nel sodalizio criminale, i destinatari dell’ordinanza, per…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Il giovane è stato sorpreso in compagnia di altri pregiudicati. Nell'udienza di convalida, il giudice ha confermato il suo arresto. (Infomessina)

Sms truffa ai cittadini di Aprilia? L’allarme viene lanciato dal Comune: «Si comunica che, a seguito di segnalazione pervenuta da un cittadino di Aprilia, sarebbero stati recapitati degli sms con il seguente contenuto: “Servizio Raccolta Ingombranti a Domicilio. (Latina24ore.it)

Aveva il primato di sindaco del Comune più povero d'Italia. (Il Secolo d'Italia)

Alle prime luci dell’alba di lunedì era stato arrestato dalla Polizia di Stato dopo aver commesso un furto in un negozio gestito da un cinese, “Trading Lu”, in via Battaglione Monte Berico. (Vicenzareport)

03 Febbraio 2015. More Sharing Services. (Lettera43)