Congresso, verso la scelta del 23 aprile per le primarie

ReggioNotizie INTERNO

23 aprile: la Direzione del Pd che si riunirà oggi pomeriggio stabilirà questa data per le primarie fra Matteo Renzi, Michele Emiliano e Andrea Orlando. Il terzo candidato sarà il ministro della Giustizia Orlando il quale, quando si pensava che ... (ReggioNotizie)

Ne parlano anche altri giornali

Le primarie del Pd si terranno il 30 aprile, dalle 8 alle 20. (Intelligonews)

Il segretario uscente ha perso la partita sui tempi e si prepara al congresso senza lo schema di gioco che ha avuto finora: quello del controllo totale del partito. (ReggioNotizie)

L’associazione culturale L’Arco di Aprilia presenta la III Edizione del Premio Cittadino L’Arco di Aprilia, domenica 5 marzo, ore 17,00, presso lo storico scenario de Il Pidocchietto, con il patrocinio del Comune di Aprilia, nell’ambito dei festeggiamenti dell’80° della Fondazione di Aprilia Quest’anno la... (IlCorrieredellaCitta.com)

Veltroni: "La divisione della sinistra apre la porta al populismo, a rischio democrazia e Ue"

“Le primarie nazionali del Partito Democratico si terranno il 30 aprile dalle 8 alle 20”: lo ha detto Lorenzo Guerini, presidente della commissione congresso nel corso della direzione del Pd. (Telenord)

E così gli accordi di qualche ora fa svaniscono sull'onda di un nuovo accordo: il 30 aprile. Le primarie per l'elezione del segretario del Pd si terranno il 23 aprile. (L'Huffington Post)

Il primo segretario del Pd lancia l'ultimo appello all'unità: "La scissione sembra quella dell'atomo. (La Repubblica)