Odissea Uber: dopo taxi Milano e stupro in India, stop in Spagna

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ESTERI

(AGI) - Roma, 9 dic. - I primi furono i tassisti milanesi, cui si unirono quelli di mezza Europa, poi ci fu lo scandalo del 'monitoraggio' degli spostamenti di una giornalista minacciato da un dirigente e infine lo stupro da parte di un autista associato. Da ultimo ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Uber illegale anche a Rio de Janeiro. (Adnkronos)

Societa' Usa comunque sta continuano a operare (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 09 dic - Dopo Uber, in India arrivano i divieti anche per le altre societa' di trasporto che utilizzano applicazioni mobili. (Borsa Italiana)

Il rilascio della carta d’identità elettronica riprenderà lunedì 15 dicembre.Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La donna, 26 anni, aveva utilizzato l'applicazione mobile per ordinare un taxi a casa sua, venerdì scorso, ma sostiene di essere ... (In dies)

- Dopo l'India anche la Thailandia mette al bando Uber. Il servizio di noleggio con conducente che in Europa ha diovuto fare i conti con le proteste dei tassisti si trova ad affrontare in Asia la grana innescata dallo stupro di una ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

O lo smartphone che avete sempre in tasca, va bene lo stesso. Entrate nello store virtuale o dove solitamente scaricate le app. (Corriere della Sera)