Pompei, sì dell'Unesco al Grande Progetto

"Miglioramenti tangibili e significativi nello stato di conservazione di Pompei". Lo scrive il report dell'ispezione Unesco che promuove il Grande Progetto. Pompei, sì dell'Unesco al Grande Progetto. "Miglioramenti tangibili e significativi nello stato di ... (Gazzetta del Sud)

Ne parlano anche altre testate

L'ensemble, diretto da Michele Sarti, si esibirà lunedì 9 marzo alle 20,45, in via della Pergola 57, presso l'Atelier Tommasi. A seguire, degustazione di vino offerta dall’Agriturismo "La Fontaccia" di Località Castiglioni 18, 50068 Rufina (Fi) ( www. (Nove da Firenze)

Un territorio vastissimo che comprende la tutela dei monumenti e delle opere d’arte mobili: nella nostra città la dirigente ministeriale avrà l’ ultima parola praticamente su ogni progetto e le... (Bologna 2000)

“Soprattutto – si legge ... Pompei 06.03.2015 (CN) - “Ci sono miglioramenti tangibili e significativi nello stato di conservazione di Pompei". (Tiscali)

Dopo il sequestro di 6 milioni di euro ordinato dalla Corte dei Conti nei confronti dell'ex commissario Marcello Fiori, arriva una buona notizia per Pompei dal report degli ispettori ... (Travelnostop.com)

nuovi corsi 2015 di bollywood dance parma e varano melegari (ParmaToday)

Arrivano buone notizie per l'Italia sugli scavi di Pompei da un report sull'ispezione Unesco dello scorso novembre che promuove l'azione del Governo, della Soprintendenza Speciale per i Beni Archeologici di Pompei, Ercolano e Stabia e della Direzione ... (In Terris)