Tfr in busta paga: l'ha chiesto solo lo 0,1% dei dipendenti

Quotidianodiragusa.it ECONOMIA

Solo lo 0,1% dei lavoratori ha chiesto l'anticipo Tfr in busta. A dirlo sono i dati della Fondazione consulenti del lavoro. Dalle statistiche emerge che solo 567 dipendenti su circa un milione di retribuzioni esaminate hanno chiesto all'azienda l'anticipo. (Quotidianodiragusa.it)

Ne parlano anche altri media

(AGI) - Roma, 30 mag. E' quanto rivela l'Osservatorio della Fondazione studi dei Consulenti del ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ai lavoratori italiani non interessa, o interessa poco, avere il Tfr (Trattamento di Fine Rapporto) in busta paga. Su un campione di 1 milione di lavoratori, solo 567, ovvero lo 0,0567%, ha scelto di ... (IN DIES)

(ANSA) - ROMA, 30 MAG - L'operazione Tfr in busta paga al momento finora è un vero e proprio flop con meno dello 0,1% dei lavoratori che ha fatto richiesta per l'anticipo: il calcolo arriva dalla Fondazione consulenti del lavoro. (Corriere dello Sport.it)

La proposta è di quelle che forse metterebbe fine alle continue "agonie" a cui sono ormai sistematicamente sottoposti i lavoratori. (Infomessina)

Doveva essere una boccata d'ossigeno per molte famiglie italiane e un altro volano per la ripresa economica invece, nella pratica, si è rivelata un vero e proprio flop. (La Stampa)

Su circa un milione di retribuzioni esaminate solo 567 ... (Veb)