Festività, nel 2016 più italiani in vacanza Italia meta preferita a sfavore dell'estero

Corriere della Sera INTERNO

Tra Natale e Capodanno si muoveranno 14,2 milioni di persone (+11,6% rispetto al 2015) che spenderanno 8,7 miliardi di euro. L'alloggio preferito resta la casa di parenti e amici. di Fausta Chiesa. di. MI INTERESSA. 6 2. gli argomenti. MI INTERESSA. A-A+. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

I giovani vanno nelle città europee: Amsterdam, Londra, Parigi e Valencia. (San Marino Fixing.com)

Di tendenza sono sicuramente i copricapi, capaci di completare il look in maniera allegra e di trasmettere entusiasmo. A proposito di copricapi,... (Bigodino.it)

Tra Natale e Capodanno – secondo la consueta indagine last minute di Federalberghi – andranno in vacanza complessivamente circa 14,2 ... (Italia chiama Italia)

Anche quest'anno la cena di San Silvestro e il pranzo di Capodanno sono momenti all'insegna della solidarietà. (Borderline24 - Il giornale di Bari)

"È un segnale di inequivocabile ... (Reggio Prima Pagina)

Torna la voglia e anche la possibilità economica di trascorrere qualche giorno di vacanza per le feste di fine anno, la Feederalberghi stima infatti che, tra Natale e Capodanno, più di 14 milioni di italiani partiranno per una meta entro i confini o ... (InfoCatania)