Sant’Antimo, attentato dinamitardo al centro medico della famiglia Cesaro

La Prima Pagina INTERNO

Un ordigno è stato fatto esplodere nel Centro Diagnostico e Polispecialistico Igea, in via degli Oleandri a Sant’Antimo, di proprietà della famiglia Cesaro, e gestita da un fratello del deputato di Forza Italia Luigi Cesaro, già presidente della Provincia di Napoli.…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altre testate

Roma, 5 giu. Lo ha detto il presidente della ... (La Stampa)

(ASCA) - Roma, 5 giu 2014 - ''L'Arma dei Carabinieri celebra oggi il bicentenario della fondazione, un lungo e glorioso percorso che si identifica con la storia d'Italia, dagli albori del Risorgimento alle battaglie per l'indipendenza e per l'unita', dalle tragedie ... (Agenzia di Stampa Asca)

"In ogni parte del paese l'Arma ha costituito incrollabile baluardo a garanzia della libertà e della pacifica convivenza civile". In un messaggio al ... (Yahoo Notizie)

Scadenza domande il 30 giugno 2014 (Nove da Firenze)

A piazza di Siena il carosello storico e gli onori alla bandiera. La data di nascita è quella del luglio 1814 ma festeggiano il ... (Romasette.it)

E’ successo sulla provinciale per San Lucido in contrada Santa Lucia. Ernelinda Cesario è stata trasportata con l’elisoccorso di Lamezia…Continua a... (La Prima Pagina)