PC di nuovo in calo, Windows 10 potrebbe ridare smalto alle vendite

Le società di ricerca Gartner e IDC hanno rilevato un calo delle vendite di PC a livello globale nel primo trimestre del 2015. L'esordio di Windows 10 potrebbe fermare la crisi. inCondividi0. La crisi del mercato PC non è finita. Era stata rallentata dalla fine del ... (Tom's Hardware)

Se ne è parlato anche su altre testate

di Patrizia Licata. Il mercato dei Pc torna a registrare ... (Corriere delle Comunicazioni)

Perché non provare questi 10 metodi decisamente non convenzionali per cercare di perdere peso? Tentare non costa nulla,... (Bigodino.it)

Da Lambrate al Politecnico ogni mattina a bordo di una tavola motorizzata che può raggiungere i 21 chilometri all’ora. Il vero problema? Il codice della strada (Corriere della Sera)

Il rilascio del nuovo sistema operativo di ... (ictBusiness)

Il mondo dei PC è in ripresa: ma è vero? Arrivano i risultati di Gartner che indicano che nel primo trimestre del 2015 sono state vendute nel mondo 71,7 milioni di unità con un decremento del 5,2 percento rispetto al primo trimestre del 2014. (TechWeekEurope)

Secondo Gartner, sul mercato Pc pesano la fine del ciclo sostituzione e il passaggio al Mobile dei mercati emergenti. La fine del supporto di Windows Xp aveva regalato una ... (ITespresso.it)