Jack Nicholson in pensione. L'annuncio è dell'amico Peter Fonda

Roma, 20 gen. (askanews) - Dopo settanta film, tre Oscar e dodici nominations, Jack Nicholson ha deciso di dire basta alla soglia degli ottanta anni che compirà ad aprile. A rivelarlo non è l'attore ma l'amico Peter Fonda, co-star nel 1969 in "Easy Rider". (askanews)

Se ne è parlato anche su altre testate

La notizia arriva da fonti dirette, a quanto pare ... "Non voglio ovviamente parlare per lui, ma Jack ha lavorato tanto nella sua carriera, sta molto bene finanziariamente e si può considerare in pensione". (InfoCatania)

Nicholson è un sostenitore del Partito Democratico statunitense e uno sfegatato tifoso dei Los Angeles Lakers e dei New York Yankees. (road2sportNews)

Due delle ambite statuette le ha vinte come ... Così, dopo aver interpretato ruoli che rimarranno per sempre nella storia del cinema, Jack Nicholson ha deciso di godersi la casa e la tranquillità... (CataniaLiveNews)

Se ne sta parlando da diverso tempo, ma sembra proprio che quel momento sia arrivato: Jack Nicholson non girerà più film. +. (MondoFox)

Jack Nicholson, dopo 60 anni di servizio a Hollywood, sarebbe definitivamente andato in ... (Novella 2000)

Alla veneranda età di 79 anni, l'attore premio Oscar, Jack Nicholson, si ritira definitivamente dalle scene dopo sessanta anni di carriera e più di settanta film. (Fidelity News)