Uomini e donne: Tina Cipollari è una furia contro Mario Cusitore, Maria la segnala per Chi l'ha visto?

Oggi al dating show di Maria De Filippi è andata in onda la seconda puntata incentrata su una segnalazione arrivata sul corteggiatore di Ida Platano. Nella nuova puntata di Uomini e donne, la tensione è alta e le dinamiche si fanno più complesse. Diverse relazioni e frequentazioni sono messe alla prova, con colpi di scena e nuove rivelazioni. Tra Mario Cusitore e Ida Platano emergono voci e sospetti, mentre Jessica si trova al centro di una delicata situazione con Diego Tavani e Marcello Messina (Movieplayer)

Ne parlano anche altre testate

Nella puntata di Uomini e Donne andata in onda giovedì 2 maggio Ida Platano prova a scagionare Mario Cusitore dall'ennesima segnalazione. Ida ha deciso così di chiamarla per fare chiarezza, mentre il corteggiatore, manco a dirlo nega tutto. (leggo.it)

La segnalatrice conferma quanto visto quel sabato mattina e Tina sottolinea come abbia il sospetto che lui si sia creato un alibi. Il corteggiatore ancora una volta si inalbera e dichiaraa: "Perchè devo giustificarmi?Io ne devo uscire pulito da questa cosa". (Today.it)

Nell’ultima puntata di Uomini e Donne, trasmessa ieri su Canale5, si è scatenata una tempesta di emozioni e tensioni. Le bugie di Mario Cusitore hanno continuato a emergere, mettendo in dubbio la sua credibilità. (Termometro Politico)