New York, comunità gay: "A Orlando tragedia dell'odio, non terrorismo"

La Repubblica ESTERI

New York, comunità gay: "A Orlando tragedia dell'odio, non terrorismo" (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il vicepresidente del Senato Roberto Calderoli ha scritto sul proprio profilo Facebook: "Ha perfettamente ragione Donald Trump, quando dice che bisogna usare il pugno duro contro l'islam radicale: è vergognoso che il presidente americano Barack Obama abbia evitato ogni riferimento al terrorismo islamico o... (Prima Pagina News )

C’è grande preoccupazione anche in Italia per il clima di discriminazione che si respira. Di omofobia si continua a morire. (Vicenzareport)

Le Uova nel ... Dopo la strage di Orlando si gioca a immaginare l'azione di un pazzo isolato eppure le frasi contro i gay (con Trump in testa) sono all'ordine del giorno. (Fanpage)

Donald Trump si prepara oggi a tenere un discorso su “questo attacco terroristico, l'immigrazione e la sicurezza nazionale”, ma intanto il confronto fra i suoi tweet ... (Tribuna Politica Web)

"È molto facile per loro (i lupi solitari, ndr ... (askanews) - Il presidente degli Stati Uniti, Barack Obama, parlando della strage di Orlando ha sottolineato il problema della facilità con cui si possono acquistare armi nel Paese. (askanews)

La risposta di Trump a quello che è successo è facile: basta con l'Islam, l'Islam è il male. (Vanity Fair.it)