Beccato con cocaina e prostitute, Lord Sewel si dimette: "Mi scuso per l'imbarazzo"

Adnkronos ESTERI

Dopo essere stato immortalato a sniffare cocaina durante un festino con delle prostitute, John Sewel ha rassegnato le dimissioni dalla Camera dei Lord. Lo riferiscono i media britannici, ricordando come nelle immagini ottenute da 'The Sun on Sunday', ... (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altre testate

Gran Bretagna - Il Sun pubblica oggi online in esclusiva un video che mostra uno dei dignitari della Camera alta del regno, lord John Sewel, nudo e in compagnia di quelle che vengono indicate come due prostitute, mentre sniffa strisce di polverina ... (OggiNotizie)

A solo un giorno di distanza dallo scandalo che ha visto coinvolto il barone John Sewel – il vice speaker della Camera dei Lord beccato dal 'Sun' durante un festino a base di coca e prostitute -, una nuova rivelazione della stampa imbarazza i ... (Articolotre)

Stavolta lo documenta il Sun, quotidiano popolare, che pubblica in esclusiva un video che mostra uno dei dignitari della Camera alta del regno, il barone e ... (Consumatrici)

Nuovo scandalo in Gran Bretagna che coinvolge uno delle persone più influenti della Camera dei lord. (Baritalia News)

È così infatti che il Sun ha soprannominato il politico laburista scozzese Lord John Sewel, vice speaker ... (il Giornale)

Spuntano altre immagini compromettenti di lord John Sewel, l'ex ministro laburista e fino a ieri numero 2 della Camera alta britannica 'beccato' in un video casalingo in compagnia di due prostitute mentre sniffa cocaina. (Ticino News)