Thohir: perché ho scelto Mancini per l'Inter

Leonardo.it SPORT

Erik Thohir, Presidente dell'Inter, svela i dettagli che hanno portato all'esonero di Mazzarri per far posto al collega, già nerazzurro, Roberto Mancini. Il magnate indonesiano ha parlato a Topscore a Giacarta, spiegando che il cambio in panchina era stato ... (Leonardo.it)

Ne parlano anche altri media

Rinnovato il cda, il presidente nerazzurro ha parlato del nuovo tecnico: "Siamo convinti di avere una buona squadra e anche lui è d'accordo. I tifosi tornino a sostenerci". (Quotidiano.net)

La sensazione è che il problema fosse proprio Walter Mazzarri. Erick Thohir e Massimo Moratti, infatti, sembrano aver definitivamente sepolto l'ascia di guerra che lo scorso 23 ottobre portò l'ex patron e i suoi consiglieri... (Calcio World)

Si è parlato molto di Ernesto Pellegrini, ma il tycoon non ha voluto confermare le voci: "Ho un ottimo rapporto ... (TUTTO mercato WEB)

Non è più il presidente dell’Inter, ma Massimo Moratti non ha perso la sua capacità di cambiare idea vertiginosamente sulle proprie decisioni. (JuveNews24)

INTER PELLEGRINI THOHIR / MILANO – Intervistato da 'Radio24′ per il programma 'Tutti convocati', l'ex presidente dell'Inter Ernesto Pellegrini ha fatto chiarezza sul suo ritorno in società: “Erick Thohir non mi ha chiesto di entrare in società e io non gli ho ... (InterLive.it)

Roma, 21 nov. (askanews) - "Siamo convinti che possa conquistare gli obiettivi prefissati, cioè l'Europa e magari Champions League. (Yahoo Eurosport IT)