Bologna, è qui la festA. Col Pescara basta l'1-1

La Gazzetta dello Sport SPORT

Il triplice fischio di Fabbri viene accolto come una liberazione dai 31mila del Dall'Ara, all'ennesima sofferenza stagionale. Il pareggio 1-1, in inferiorità numerica da metà secondo tempo, vale la promozione per il Bologna, contro un Pescara mai domo che va a ... (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

I rossoblù festeggiano la promozione grazie al pareggio per 1-1 al Dall’Ara contro il Pescara che, dopo lo 0-0 dell’Adriatico, era costretto a vincere per ribaltare il pronostico nella finale dei playoff di serie B. (La Prima Pagina)

Forte del pronostico a favore e potendo contare su due risultati su tre, i rossoblù pur non vincendo col Pescara nel ... Con l'ultimo treno disponibile e soffrendo fino all'ultimo istante, il Bologna ritrova la serie A e si aggiunge a Carpi e Frosinone. (Giornale di Sicilia)

In occasione della finale dei play off di Serie B Bologna-Pescara e dei successivi festeggiamenti per la promozione in Serie A dei rossoblù che hanno coinvolto la zona dello stadio, i viali di circonvallazione, le principali radiali stradali e il centro storico, la Polizia Municipale, insieme alle altre Forze... (Bologna 2000)

Al Dall'Ara è festa Bologna. Le reti del match portano la firma di Sansone che al 37′ del primo tempo con un ... (Stop and Goal)

Delio Rossi ha centrato l'obiettivo di riportare il Bologna in Serie A. Questo il commento del tecnico dopo il grande traguardo ottenuto: “Non ho ancora capito ... (Serieb24)

Bologna, la notte della promozione in 100 secondi (La Repubblica)