Montolivo sulla crisi: "C'è poco da dire e tanto da fare"

Corriere della Sera SPORT

15:41 Il centrocampista e capitano rossonero, Riccardo Montolivo è intervenuto ai microfoni di Milan Channel, commentando la crisi che sta attraversando la squadra e su come uscirne. "Con grande responsabilità, ci rendiamo conto del momento difficile e ... (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri giornali

Lo scrive Tuttosport rivelando che al termine della sfida persa in Coppa Italia contro la Lazio alcuni tifosi della Curva Sud si sarebbero rivolti al giocatore urlandogli più volte: “Lascia la ... (MilanLive.it)

La loro rabbia e delusione si è riversata su un giocatore in ... I rinforzi sono arrivati ed alcuni si stanno perfezionando (vedi Destro), ma i tifosi non si accontentano, anzi. (SuperNews)

Il momento a dir poco delicato vissuto dal Milan presenta numerosi aspetti critici, legati anche alla pazienza dei tifosi nei confronti della dirigenza e di un rapporto non certo idilliaco in tal senso. (Calcio News 24)

I suoi gol potrebbero essere ... (AS Roma Radio)

Il giocatore sta scontando ... (Tiscali)

"Viviamo questa situazione con grande responsabilità, sappiamo che stiamo vivendo un momento difficile e che possiamo uscirne solo col lavoro, c'è poco da dire e tanto da fare". Riccardo Montolivo, centrocampista e capitano del ... (Rai Sport)