Albero cade sui binari, incidente ferroviario vicino Montpellier: 8 feriti gravi

Adnkronos ESTERI

Otto persone sono rimaste gravemente ferite in un incidente ferroviario nel sud della Francia, vicino Montpellier, causato da un albero caduto sui binari. Il ferito più grave è un passeggero che è stato sbalzato fuori dal treno al momento dell'impatto ... (Adnkronos)

Ne parlano anche altri media

Il prefetto dell'Herault in una nota per fare il punto della situazione ha ufficializzato il bilancio dell'incidente ferroviario sulla tratta Montpellier-Nimes, nel sud della Francia. (Mondo TiVu)

La Francia meridionale è interessata in queste ore da forte maltempo e violenti temporali che stanno creando gravi danni e disagi in diverse zone. (InMeteo)

E’ accaduto in Francia, dove un albero è caduto sui binari in seguito ad un violento temporale danneggiando i cavi elettrici. A bordo del treno vi erano 200 passeggeri, una cinquantina sono stati coinvolti nello schianto, 8 i feriti di cui uno in gravi condizioni. (Notizie - Guidone.it)

Incidente ferroviario nel Sud della Francia, sulla tratta che collega Nimes a Montpellier, nel territorio del comune di Cres. Due di loro sono considerati gravi e vengono trattati con procedura d ... (euronews)

Secondo i soccorritori si conterebbero almeno 12 feriti. Una cinquantina di altri passeggeri hanno subito contusioni e ferite leggere. (Agora Magazine)

#bastabuche: ripristino della pavimentazione anche sulla strada 715 `Siena-Bettolle` (Nove da Firenze)