Evan Ndicka, nuovi esami di terzo livello: “Esclusi problemi cardiaci”

Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria SPORT

(Adnkronos) – Il difensore della Roma Evan Ndicka è stato sottoposto oggi a nuovi esami a Villa Stuart, accertamenti di terzo livello che hanno dato esito negativo per problemi cardiaci. Il giocatore rimarrà a riposo fino a lunedì quando effettuerà nuovi controlli per la valutazione polmonare. Il difensore della Roma “Ndicka sta bene, per quanto possa star bene un ragazzo che ha subito questo pneumotorace che sicuramente è una cosa fastidiosa ma non quella che pensavamo sul campo e ci ha fatto spaventare”, afferma Daniele De Rossi in conferenza stampa alla vigilia del ritorno dei quarti di finale di Europa League contro il Milan. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Ne parlano anche altri giornali

La Lega Calcio proprio in queste ore ha deciso quando si recupereranno i 18 minuti mancanti del match giocato questa domenica: i dettagli Cristiano Passa Redattore 17 aprile - 10:17 (Mondo Udinese)

N'Dicka, dopo il brutto incidente in Udinese Roma, riceve visite dall'udinese (RomaNews)

Già lunedì ha saputo dal professor Imazio che sarebbe tornato presto a giocare a calcio. Già la settimana prossima, se non intervengono complicazioni, Ndicka comincerà a correre sul campo a Trigoria. Le previsioni parlano di tre settimane per il rientro agonistico, naturalmente a seguito di una serie di test. (LAROMA24)

Svelata la data del recupero di Udinese-Roma. Scatta la protesta da parte del popolo giallorosso. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Avversaria dell'Udinese nell'ultimo turno di campionato, la Roma tornerà di nuovo in campo giovedì sera nel match di ritorno valido per i quarti di finale di Europa League. (TuttoUdinese.it)

Il terzo, non meno importante, la data del recupero con l’Udinese. Oddio, non molte date in effetti. (Udinese Blog)