Napoli, Calzona è carico in vista della Roma: «Tutti responsabili del momento. Il ritiro è produttivo, non punitivo»

ilmessaggero.it SPORT

Ha chiesto di parlare per spiegare il momento del Napoli. Francesco Calzona è intervenuto in conferenza stampa a due giorni dalla sfida contro la Roma: “Per noi non sarà facile questa sfida. La gestione De Rossi è incredibile: i giallorossi segnano tanto e sono forti fisicamente. La Roma è ancora in corsa in Europa e ha vinto pure nel recupero contro l’Udinese”. Il Napoli, invece, è in una situazione diametralmente opposta: “Ad Empoli è mancata la voglia di vincere. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri media

Tutte queste notizie che riguardano il Napoli che verrà hanno inciso sul vostro rendimento? E' una delle domande poste in conferenza stampa a Francesco Calzona, allenatore del Napoli che a due giorni dalla sfida contro la Roma - gara valida per la 34esima giornata di Serie A - ha risposto così: "No, no perché noi siamo professionisti, ci pagano anche bene per fare questo mestiere e facciamo il mestiere che avremmo voluto fare da bambini. (TUTTO mercato WEB)

C'è qualcosa nella fase di costruzione che non è andata per il verso giusto. "Mi aspettavo di incontrare meno problemi, ma dopo due o tre giorni che ero qua mi sono reso conto che i problemi erano più grandi di quello che avevo previsto". (Il Mattino di Padova)

Raffaele Auriemma commenta la conferenza stampa di Calzona dove non si è risparmiato sui giocatori. Cosa avrà voluto dire di preciso? A voi le valutazioni". (CalcioNapoli24)

“Spero e mi auguro che con la Roma venga fuori l’orgoglio perché giochiamo contro una squadra che è in un’ottima condizione. Mi aspetto una grande partita sotto l’aspetto delle motivazioni e dell’orgoglio da parte della nostra squadra“. (anteprima24.it)

"Devo prendermi io per primo le responsabilità e spero che venga fuori il nostro orgoglio contro questa Roma. Dev’essere una grande partita dal punto di vista delle nostre motivazioni e del carattere. Della Roma mi preoccupano tante cose, in particolar modo i tanti gol che stanno segnando con De Rossi“. (Il Romanista)