QUI LAZIO - Repubblica - Tudor porta la difesa a 3, Immobile unica punta contro la Juve

Tutto Juve SPORT

Igor Tudor, neo tecnico della Lazio, dovrebbe schierare la sua squadra con la difesa a 3 per la sfida casalinga di domani in campionato contro la Juventus. Come riportato da "La Repubblica", il tecnico croato ha a lungo provato il 3-4-2-1, con Immobile unica punta. Felipe Anderson dovrebbe essere schierato da esterno puro di centrocampo, mentre sulla trequarti giostreranno Luis Alberto e Zaccagni. Queste le probabili scelte di Tudor per domani: Lazio (3-4-2-1): Mandas - Gila, Romagnoli, Casale - Lazzari, Guendouzi, Cataldi, Felipe Anderson - Zaccagni, Luis Alberto - Immobile. (Tutto Juve)

Su altre testate

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

Tutto pronto per l’esordio di Igor Tudor sulla panchina della Lazio, previsto domani alle 18, nel match che vedrà i biancocelesti sfidare la Juventus. Come riportato dal Corriere dello Sport, il tecnico starebbe provando la miglior formazione da schierare contro i bianconeri: tanti ballottaggi, ma un’unica certezza, il modulo, ossia il suo 3-4-2-1, provato ripetutamente dal suo arrivo a Roma. (Lazio News 24)

LAZIO-JUVENTUS TUDOR – Igor Tudor ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sua prima panchina biancoceleste, avversaria la Juventus. Così il tecnico della Lazio: (Europa Calcio)

La Lazio dovrà fare i conti con l'infortunio dell'esterno Lazzari, un'altra batosta dopo la squalifica di Pellegrini, a disposizione del neo allenatore Tudor ci saranno solamente Marusic e Hysaj. (Tuttocampo)

La Lazio balla sulle punte, a ritmo di Tango, in vista della prossima stagione. In caso di addio anticipato di Ciro Immobile considerando il contratto in scadenza nel 2026 e la volontà dello stesso attaccante biancoceleste, recordman di reti nella storia capitolina, di intraprendere un nuovo percorso nella propria carriera lontano da Roma, la società potrebbe puntare su un fedelissimo di Igor Tudor, nuovo tecnico che inizierà la propria esperienza contro la Juventus, domani. (Europa Calcio)

Qui ci conosciamo tutti da poco, si vedrà con il tempo, con le difficoltà vere, quello che uscirà fuori dalle persone". Igor Tudor non fa promesse ma è convinto che questa Lazio possa sicuramente crescere rispetto a quanto visto finora. (Tiscali)