American Sniper – Recensione del film di Clint Eastwood sul cecchino Chris Kyle

Nella filmografia di Clint Eastwood è facile trovare il tema del conflitto sul quale si sono edificati gli Stati Uniti nel corso della Storia; lacerazioni sociali, lotte fra uomini che cercano di sopravvivere e una macchina politica che ha come unico scopo quello di ingigantirsi. Una guerra su tanti livelli,... (Mister Movie)

Ne parlano anche altre testate

American Sniper Nelle sale americane il 25 dicembre e in quelle italiane a capodanno arriva il nuovo film di Clint Eastwood, che sembra avere scoperto una nuova vena produttiva veramente intensa. (Italnews)

Quello sparo sospeso, quel bambino armato e il dubbio: Chris Kyle ha premuto il grilletto? La domanda torna anche qui, in questo nuovo trailer italiano di American Sniper. (Mister Movie)

Quella che Clint Eastwood, ormai affermato e prolifico regista, ha voluto raccontare quest'anno è una storia di guerra, la storia vera del miglior cecchino della recente storia militare americana.American Sniper, che uscirà in edizione limitata negli Stati Uniti a ... (Analisi Difesa)

Un giorno però, deciso a dare una svolta alla propria vita, intraprende il durissimo addestramento per entrare a far parte di uno dei migliori corpi speciali d'America, i Navy SEALs, ... (MyReviews)

La pellicola racconta la storia di Chris Kyle, un U.S. Navy ... (InfoOggi)

Nel frattempo cresce la sua... Navy SEAL che viene inviato in Iraq con una missione precisa: proteggere i suoi commilitoni. (Mister Movie)